La Serata degli Auguri organizzata al Vero Roof mette in evidenza la coesione dei professionisti iscritti all’Ordine con la soddisfazione del Presidente Rainone, “Siamo uniti come una famiglia, restate così, uniti e coesi”
Il brindisi è da sempre sinonimo di festa, di buon augurio, ottimismo, positività, affetto: sono tutti aggettivi che si addicono in maniera perfetta alla Serata degli Auguri organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola che si è tenuta lunedì 16 dicembre sera.
La cena, organizzata presso il suggestivo ed elegante ristorante Vero Omakase Rooftop di Nola, ha riunito numerosi professionisti del settore accompagnati dalle famiglie, creando un’atmosfera di condivisione e convivialità in vista delle festività natalizie.
Non si è parlato in alcun modo di lavoro, invece si sono curati i rapporti umani, alla base di un’ottima ricetta per ottenere risultati eccellenti anche nel lavoro.
I brindisi che si sono susseguiti durante la Serata degli Auguri sono stati numerosi e raccontano di un folto gruppo di persone unite e che hanno condiviso piacevolmente le ore sella serata per cenare insieme, ma anche e soprattutto per festeggiare.
Un Brindisi al Futuro, i Commercialisti di Nola celebrano le festività come una famiglia!
La Serata degli Auguri ha avuto inizio ufficialmente alle ore 20:00, accogliendo gli ospiti in una location elegante e raffinata, situata nel nolano, che ha sicuramente dato valore aggiunto all’evento.
Il programma prevedeva una cena servita con modalità a braccio, che ha visto numerose portate accompagnate da calici di spumante e cocktail che hanno rallegrato la serata.
Alla cena sono stati abbinati alcuni momenti musicali, con una delle sale dedicate in esclusiva alla Serata degli Auguri dei Commercialisti di Nola, allestita come una Discoteca.
La postazione del DJ e dello Speaker impegnati nella serata ha suonato note coinvolgenti che hanno creato ondate di ballo entusiasmanti: che festa sarebbe stata senza?
Un Brindisi al Futuro, il Presidente Rainone fiero di un gruppo coeso, “Siamo uniti come una famiglia”
Durante la cena, il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Nola, il dottor Felice Rainone, ha preso la parola per rivolgere un caloroso saluto ai presenti.
Non è stato un anno facile per nessuno, ci sono guerre nel mondo che influiscono anche sulla nostra economia, sono felice di vedervi così numerosi stasera per un brindisi che ci unisce per celebrare queste festività natalizie – ha sottolineato Rainone – Mi piace notare una particolare coesione e calore, stasera si respira un’atmosfera straordinaria e questo è molto importante”
È un aspetto che aumenta la collaborazione tra i professionisti, che è un elemento fondamentale per affrontare le sfide future della professione – prosegue Rainone – L’Ordine si è impegnato tantissimo quest’anno, lo abbiamo detto pochi giorni fa anche in occasione dell’approvazione del Bilancio. Abbiamo raggiunto tanti successi, ma abbiamo tanti altri obiettivi anche per il prossimo anno. Vi ringrazio per l’impegno profuso da tutti voi nel corso dell’anno, per la vostra preziosa partecipazione di stasera e vi dico “Siamo come una famiglia, non cambiate mai, siete straordinari”.
La Serata degli Auguri ha rappresentato un appuntamento importante per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, un momento di incontro e riflessione che rafforza i legami professionali e personali tra gli iscritti.
L’evento si è concluso con un brindisi collettivo, augurando a tutti un felice Natale e un prospero anno nuovo.